OFFERTA

5 EMME è costantemente alla ricerca di prodotti che possano essere integrati in soluzioni innovative per i Clienti.

5 EMME opera con i più affermati prodotti leader di mercato nell'ambito della gestione sistemi e dell'Enterprise Content Management.

5 EMME nel DataWarehouse/B.I. ha una consolidata esperienza nell'utilizzo dei tool di ETL oltre che delle suite di Front End di tipo OLAP.

 

5 EMME coniugando in un perfetto insieme esperienze consolidate in molteplici ambiti funzionali con esperienze gestionali e di project management maturate in progetti di grandi dimensioni ha costituito la "Fabbrica del Software", un gruppo estremamente agile, in grado di offrire soluzioni software nell'ambito dell'Information & Communication Technology. E' composto da uno staff di Project Leader, Business Analyst e Technical, esperti nel campo del Application Development che quotidianamente applicando modelli di delivery iterativi incrementali vince le sfide richieste dal mercato.

 

Sviluppo software (a progetto)

• Ciclo completo dello sviluppo del software: dai requisiti al rilascio in esercizio e successiva manutenzione (correttiva, evolutiva e supporto agli utenti)

• Qualità del servizio misurata tramite il rispetto dei tempi di consegna, il rispetto del budget e la copertura dei requisiti concordati

Gestione applicativa (in outsourcing)

• Gestione in casa di un parco applicativo con tariffe concordate sia a canone, per la manutenzione correttiva e supporto agli utenti, sia a tempo e spesa per gli interventi di manutenzione evolutiva

• Qualità del servizio misurata tramite i "Livelli di servizio concordati" (SLA) applicati ai tempi di risoluzione dei problemi, al rispetto dei tempi di consegna degli interventi evolutivi, al rispetto del budget concordato

 

5 EMME, nel mondo Z/OS, per migliorare l'efficacia e l'efficienza dei sistemi, promuove in particolare:

• La suite Trilog che analizza il software ed indirizza gli interventi di contenimento dei consumi

• La soluzione XICO, realizzata alla scopo di semplificare il colloquio tra i sottosistemi Data Communication, IMS e CICS. L'applicazione è stata utilizzata dai principali Istituti di Credito per accelerare l'integrazione all'atto delle fusioni avvenute negli ultimi anni.

 
20